News | 11 Novembre 2020 | Autore: Redazione

Batterie TAB Magic Truck: innovazione, potenza, affidabilità
Grazie a una capacità del 30% superiore rispetto agli altri modelli, le batterie TAB Magic Truck sono il fiore all’occhiello della gamma TAB dedicata ai veicoli commerciali.
Caratterizzate da potenza e standard di qualità elevati, rappresentano una soluzione perfetta per i moderni veicoli che richiedono un alto assorbimento elettrico, in quanto dotati di molteplici servizi di bordo.

Sono costruite utilizzando le ultime innovazioni tecnologiche di fabbricazione Ca/Ca e forniscono alte prestazioni di avviamento a freddo. Il doppio coperchio sigillato assicura totale protezione in caso di caduta e rende la batteria completamente esente da manutenzione.

Sintetizzandone vantaggi e caratteristiche, oltre al doppio coperchio sigillato, l’azienda sottolinea un aspetto importante: “Le batterie TAB Magic Truck hanno una capacità di avviamento del 30% superiore rispetto alle batterie standard e una elevata resistenza alla corrosione”.

Adatte a veicoli con elevata richiesta energetica, presentano un indicatore di livello (Magic Eye) che permette un controllo istantaneo dello stato della batteria. Si tratta di batterie top quality anche sul fronte sicurezza: sono infatti dotate di una protezione contro le esplosioni che impedisce alla fiamma l’irruzione nella batteria.

Una menzione particolare va fatto al sistema EMS (Electrolyte Mixing System) su box B e C. L’innovativo design delle celle, con l’apposito labirinto, favorisce un movimento verticale dell’elettrolita, eliminando la stratificazione dell’acido. Questo consente alla batteria di fornire maggiore potenza in fase di avviamento e garantisce una massima resistenza alle vibrazioni, con conseguente maggior durata del prodotto.

Nella tabella sottostante, la gamma TAB Magic Truck:




TAB Italia – www.tabitalia.com

 

Photogallery

Tags: batteria truck tab italia

Leggi anche