News | 09 Novembre 2020 | Autore: Redazione

Motyx, il nuovo brand di Maurelli Group

Accompagnato da una campagna spot in onda su RTL 102.5, Maurelli Group ha ufficialmente presentato al mercato automotive un nuovo private label, un progetto nato nel 2019 e che ha visto la luce lo scorso mese di ottobre: Motyx.

 

Un nuovo marchio ha fatto il suo ingresso nel mercato automotive: è Motyx, private label di Maurelli Group, un progetto nato dopo un’importante attività di R&S e che porta con sé tutta l’esperienza del gruppo guidato da Giacomo Maurelli.
Non è un caso, quindi, che il nuovo brand punti a soddisfare le esigenze di un mercato automotive molto competitivo e a conquistarne importanti quote.
Per riuscire in questo, fin dal lancio Motyx può contare su un’ampia gamma di prodotti di elevata qualità, sull’eccellenza nel servizio e su una penetrazione molto incisiva sul territorio. Questi, infatti, costituiscono i tratti distintivi del nuovo marchio, gli stessi che caratterizzano il dna del gruppo Maurelli.

Nel dettaglio, l’ampia offerta di prodotti professionali a marchio Motyx include: sistemi per il fissaggio e il montaggio, minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica, attrezzature oleodinamiche, prodotti chimici, abbigliamento e attrezzatura antinfortunistica, sistemi di immagazzinamento e allestimenti per officine.

Tutti i prodotti sono garantiti da test rigorosi e dotati di certificati di qualità conformi alle normative.
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi vi maurelli group

Leggi anche