News | 27 May 2020 | Autore: Redazione

Operatività sempre garantita: tutte le novità di Mec-Diesel
Sul finire di febbraio, alla vigilia dello scoppio della pandemia, Mec-Diesel ha reso disponibili online numerose novità: dalle news di prodotto, agli approfondimenti sulla gamma con specifici riferimenti alle divisioni prodotto (Mec-Diesel, Blinken, Erar) pubblicati sul sito ufficiale, passando per nuovi cataloghi (tra cui quello Scania), tutti scaricabili - dopo aver inserito le credenziali di accesso - accedendo al portale e-commerce.

Subito dopo, l’economia globale si è trovata di fronte a una crisi durissima, ma nonostante il momento emergenziale e di distanziamento sociale causato dalla pandemia, Mec-Diesel non si è mai fermata.
Le attività operative della sede di Candiolo (TO) sono andate avanti regolarmente, senza interruzioni e in piena osservanza delle disposizioni di prevenzione emanate dal Ministero della Salute, e a partire dal 20 aprile tutte le filiali hanno ripreso la regolare attività.

Inoltre, proprio nel pieno del periodo emergenziale, il fornitore di parti ricambio motore ha festeggiato il primo anniversario di Mec-Diesel France. La società d’Oltralpe, nata in seguito al cambio di ragione sociale di Moteur Diesel Distribution (MDD), è stata infatti acquisita nel marzo del 2019 ed ora, a tutti gli effetti, è entrata a far parte del gruppo Mec-Diesel.
 

Photogallery

Tags: mec diesel ricambi motore per vi

Leggi anche