News | 27 February 2020 | Autore: Redazione

Politecnica 80 festeggia i suoi primi 40 anni
Il 2020 è un traguardo importante per Politecnica 80, azienda di Campodarsego (Padova) che dal 1980 si è specializzata nella produzione di alzacristalli elettrici e che ha fatto della qualità del prodotto, rigorosamente “made in Italy”, un tratto distintivo della sua professionalità.

Quarant’anni di presenza sul mercato, per Politecnica 80, significano molto. In questi anni ha maturato un’esperienza specifica, che le ha permesso di conseguire le competenze necessarie per farsi apprezzare dai clienti e per far sì che dal suo stabilimento esca un prodotto di qualità. Una qualità che è la somma di diversi elementi: attenta selezione delle materie prime e dei fornitori, severi test dei componenti, collaudi in fase di produzione e sul prodotto finito.

Oggi Politecnica 80 è una SpA che realizza oltre 220.000 alzacristalli elettrici all’anno e vanta una gamma di 1.400 modelli per automobili, veicoli commerciali e industriali. Ma non si ferma qui, come afferma Enrico Paviola, marketing product manager dell’azienda: “Per i prossimi anni continueremo a lavorare come abbiamo fatto fino ad ora: siamo un’azienda italiana e vogliamo portare avanti il made in Italy; sensibilizzando il mercato sull’importanza della qualità del prodotto, una qualità che non può essere barattata con un prezzo troppo basso; vogliamo continuare a puntare sull’innovazione tecnologica, sul servizio e il miglioramento continuo in un’ottica di totale soddisfazione del cliente”.

 

Photogallery

Tags: alzacristalli politecnica 80

Leggi anche