News | 23 January 2020 | Autore: Redazione

Experica apre una nuova filiale a Verona
A due anni esatti dalla presentazione sul mercato, Experica, il player distributivo nato dalla fusione di Revarc e Tecnautocar, sbarca a Verona.
Lo fa rilevando un’azienda presente sul territorio dal 1981, che si è sempre contraddistinta sul mercato per affidabilità, competenza e cura del cliente: Centro Ricambi Verona.

La professionalità delle persone che hanno fatto crescere negli anni questo storico ricambista continueranno a lavorare sotto il nuovo marchio Experica, servendo – come hanno ben fatto finora – le numerose officine specializzate nella riparazione di motrici e rimorchi che operano nell’area di Verona e provincia.

Già a partire da gennaio 2020, quindi, Centro Ricambi Verona diventa la nona filiale di Experica, che amplia così il proprio raggio d’azione, migliorando il livello di servizio offerto in quell’area, che fino ad oggi era coperto dalle filiali periferiche.

Vestita di nuovi colori (il giallo e il blu di Experica) e rifornita di nuovi marchi e prodotti, la nuova filiale può ora beneficiare del completo assortimento e della pronta consegna ai clienti entro poche ore dall’ordine, servizi che costituiscono il valore aggiunto di Experica. Inoltre, a partire da aprile, con l’apertura di un nuovo magazzino di 1.500 mq, più confacente allo standard dimensionale delle sue filiali, Experica potrà disporre di un assortimento ancora più completo di prodotti.

Ricordiamo che Experica opera tramite le due sedi di Padova e Milano e le filiali di Bergamo, Bologna, Brescia, Rimini, Torino, Varese e ora anche Verona.

 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi vi experica

Leggi anche