News | 30 November 2019 | Autore: Redazione

Kappa Vans di La Prealpina: il portatutto made in Italy non è mai stato così professionale
Più leggero, più compatto, più flessibile, più economico: è, il nuovo portatutto professionale de La Prealpina, che coniuga l’efficienza di un portatutto compatto e aerodinamico con il comfort di uno spazio aggiuntivo solido e sicuro.

Ideale per chi utilizza veicoli commerciali, furgoni e fuoristrada, rende ancora più semplice il trasporto dei prodotti.
La leggerezza, infatti, è il suo forte: struttura modulare in alluminio, con una rete di traverse mobili e distanziate che permette di sfruttare al meglio la portata massima, fino a 250 kg, e garantisce un’ottima stabilità.

Le traverse sono ancora più regolabili, per una maggiore adattabilità a qualsiasi tipo di carico. Inoltre, i supporti in lamiera d’acciaio sono universalmente applicabili a qualsiasi tipo di veicolo commerciale.
La sua struttura compatta lo rende adatto anche ai veicoli commerciali di dimensioni ridotte.
Inoltre le spondine laterali sono più basse, per adattarsi comodamente all’altezza di porte basculanti o passaggi carrai.
Gli attacchi sono verniciati “long life” anticorrosione, contro la ruggine e gli agenti atmosferici.

L’attenzione di La Prealpina è anche all’aerodinamica: lo spoiler anteriore riduce la formazione di vortici d’aria e di fastidiosi rumori all’interno dell’abitacolo.

 

Photogallery

Tags: portaggio la prealpina

Leggi anche