News | 12 July 2019 | Autore: Redazione

Al ReMaTec, Knorr-Bremse TruckServices riceve il premio Remanufacturer of the Year 2019

Con il suo brand TruckServices, Knorr-Bremse ha vinto il premio Remanufacturer of the Year 2019 nella categoria "Best Reman Process Optimization". Il premio è stato consegnato nel contesto della più grande fiera mondiale della rigenerazione, ReMaTec, svoltasi ad Amsterdam dal 23 al 25 giugno.

 

La rigenerazione è un’attività fortemente integrata nella strategia post-vendita di Knorr-Bremse, tanto che lo specialista del frenante ha sviluppato qualche anno fa un brand specifico di prodotti rigenerati, EconX.

Anche quest’anno, per mettere in mostra tutta la sua competenza nel campo delle rigenerazione, Knorr-Bremse ha partecipato con il suo marchio TruckServices alla fiera ReMaTec  (leggi il resoconto fiera), svoltasi ad Amsterdam dal 23-25 giugno, presentando al mercato nuove aggiunte al portafoglio EconX, come la versione radiale della pinza SB7 e i compressori per applicazioni DAF e Volvo.

Proprio in occasione di questa manifestazione, a Knorr-Bremse è andato l’ambito premio “Remanufacturer of the Year 2019”, riconoscendo al fornitore tedesco i risultati ottenuti nell'eccellenza tecnica, l’impegno per la qualità, l’impatto sull'industria del rigenerato e il servizio clienti.
Consegnando il premio a Daniel Köhler, vicepresidente TruckServices e responsabile rigenerazione, la giuria ha elogiato le prestazioni dell’azienda nel campo dell'ottimizzazione dei processi.


Esprimendo tutta la sua soddisfazione, Daniel Köhler, ha così commentato: "Siamo molto onorati di ritirare questo premio, con il quale la giuria ha riconosciuto le nostre iniziative nel settore della rigenerazione. Negli ultimi anni abbiamo costantemente ampliato il nostro portafoglio prodotti a marchio EconX e oggi possiamo offrire a rivenditori, officine e gestori di flotte più di 500 prodotti rigenerati".



>>> vai alla notizia "Knorr-Bremse: forti investimenti nel remanufacturing"



Wolfgang Krinner, membro del consiglio di amministrazione di Knorr-Bremse, ha invece sottolineato un altro aspetto molto importante: "Come produttore e fornitore di primo impianto, abbiamo familiarità con i precisi requisiti tecnici che ogni singolo componente di ogni prodotto richiede. Dal 2015 abbiamo unito e ampliato costantemente il nostro know-how di rigenerazione, presso il nostro stabilimento dedicato a Liberec, nella Repubblica Ceca. Qui siamo sicuri di salvaguardare i nostri elevati standard di qualità Knorr-Bremse lungo l'intera catena del valore."

didascalia foto in alto:
Jens Lindholm (sulla destra) conferisce il premio Remanufacturer of the Year 2019
a Daniel Koehler di Knorr-Bremse (sulla sinistra),
per la categoria “miglior ottimizzazione dei processi di rigenerazione).

Photogallery

Tags: ricambi rigenerati riconoscimenti e premi rematec

Leggi anche