News | 01 June 2011 | Autore: Redazione

Componenti idraulici
Fondata nel 1999, Ghim Hydraulics è una moderna azienda specializzata nella progettazione e nella realizzazione di componenti oleodinamici e meccanici in collaborazione con le maggiori case costruttrici ed allestitrici di veicoli. Sta crescendo con l'obiettivo di creare e innovare i componenti oleodinamici perlopiù utilizzati dai veicoli commerciali.
L’azienda è specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di componenti oleodinamici, meccanici quali minicentraline oleodinamiche fisse e mobili, accessori per minicentraline, centrali oleodinamiche, prese di forza per veicoli nazionali ed esteri, unità pneumatiche di asservimento
“air-plus”, pompe a mano, pompe a pistoni e a ingranaggi, divisori di flusso, distributori, valvole oleodinamiche, valvole per ribaltabili, filtri e altri componenti ancora.
Ghim è proiettata verso il mercato dell'accessorio per il veicolo industriale e verso l'oleodinamica in generale. È in grado di fornire i kit completi di allestimento per le seguenti applicazioni: ribaltabili, gru, piattaforme aeree, centinature e scarrabili, carri soccorso, compattatori, automarket, cisterne, veicoli sgombraneve e altre applicazioni industriali.

Photogallery