News | 31 October 2018 | Autore: Redazione

I tiranti Meyle-HD per veicoli industriali debuttano sul mercato

Maggiore diametro dei perni sferici in acciaio temperato, biella rinforzata e cuffia in gomma di prima qualità: è la soluzione progettuale degli ingegneri Meyle per far sì che i nuovi tiranti Meyle-HD per veicoli industriali durino più a lungo e offrano allo stesso tempo prestazioni di tenuta su strada durature e affidabili.

 

Il costante impegno degli ingegneri Meyle volto a realizzare ricambi che assicurino prestazioni di tenuta su strada durature e affidabili ha portato alla progettazione e produzione di componenti autotelaio e sterzo che funzionano perfettamente nelle condizioni più dure. Grazie all'utilizzo di componenti di qualità elevata a marchio Meyle HD, i meccanici  possono fornire valore aggiunto alla riparazione e ridurre al minimo i tempi di fermo dell‘autocarro.

L'ultimo investimento della casa di Amburgo riguarda il lancio della nuova gamma di tiranti Meyle-HD per veicoli industriali, che copre quasi interamente la gamma Volvo FH e Volvo FM. Presenti sulle strade europee già da molti anni, questi veicoli hanno già percorso un chilometraggio elevato e quindi il numero di autocarri che necessita della sostituzione dei tiranti è destinato ad aumentare.

Con l‘uso dei tiranti Meyle-HD, le officine hanno ora una soluzione professionale a portata di mano, che garantisce prestazioni di tenuta su strada durature e affidabili. I tiranti Meyle-HD, infatti, hanno una grande resistenza grazie al maggiore diametro dei perni sferici in acciaio temperato e alla biella rinforzata. La migliore resistenza alle sollecitazioni unita al grasso ad alte prestazioni e basso attrito, garantisce una lubrificazione perfetta delle parti in movimento.
Il tutto si completa con la cuffia in gomma di prima qualità, che contribuisce ad aumentare in modo considerevole la durata del ricambio. I clienti che scelgono i tiranti Meyle-HD hanno un doppio beneficio: il primo è un minore tempo di ferma del mezzo per manutenzione, il secondo un‘ampliamento della garanzia a 4 anni, estesa a tutti i prodotti della gamma Meyle-HD.

I tiranti Meyle-HD sono ora disponibili con le referenze: 534 035 0001/HD, 534 035 0002/HD, 534 035 0003/HD, 534 035 0004/HD, 534 035 0005/HD, 534 035 0006/HD, 534 035 0007/HD and 534 035 0008/HD.

Consiglio Meyle alle officine: sostituire i tiranti sempre in coppia insieme alle boccole dello stabilizzatore, usando le parti Meyle corrispondenti.
 

Photogallery

Tags: meyle tiranteria VI

Leggi anche