News | 17 October 2018 | Autore: Redazione

Con Trofarello a pieno regime, Experica copre tutto il nord-Italia

La strategia di crescita definita meno di un anno fa sta già dando i primi risultati. E l’apertura della filiale piemontese è solo la prima di una lunga serie di “operazioni ben riuscite”.

 

Il nuovo nome dell’aftermarket truck sta per festeggiare un anno dalla sua nascita: 12 mesi molto intensi, che hanno visto il consolidarsi di un importante player nel mercato italiano, Experica, nata dall’unione di Revarc e Tecnautocar (clicca qui per leggere la notizia).
Una posizione ulteriormente rafforzata dall’apertura della nuova filiale di Trofarello, nella periferia di Torino, facendo così salire a 8 le filiali Experica.
La filiale piemontese, infatti, si va ad aggiungere alle altre dislocate nel nord Italia, e precisamente a Grassobbio (BG), Bologna, Brescia, Santarcangelo di Romagna (RN) e Origgio (VA), oltre alle strutture di Padova e Vignate (MI), rispettivamente ex sedi Revarc e Tecnautocar, che svolgono attualmente anche la funzione di magazzino centrale. 

Operativa da qualche mese e ormai a pieno regime, la filiale di Trofarello è stata ufficialmente inaugurata sabato 13 ottobre, con una giornata di festeggiamenti nel corso della quale sono intervenuti i fornitori più importanti, così come numerosi clienti piemontesi che hanno scelto Experica come partner di fiducia.

Una fiducia guadagnata soprattutto grazie a un servizio impeccabile, che a Trofarello è nelle mani di un giovane gruppo di commerciali, tecnici e magazzinieri, coordinati dal responsabile di filiale Massimo Boscolo (al centro nella foto).

Oltre ai soci Experica e alla dirigenza aziendale al completo, all’evento era presente anche Stefano Baruzzi, in qualità di responsabile operativo di Truck Company Group, il consorzio di cui Experica è socio, portando avanti il programma di officine multimarca Top Truck.


Per conoscere meglio le strategie di crescita di questa realtà, abbiamo partecipato all’evento, cogliendo l’occasione per intervistare il management (l’articolo che verrà pubblicato su Notiziario Veicoli Industriali di novembre) e scoprire così in che direzione andranno le prossime innovazioni portate avanti da Experica.

 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi vi experica

Leggi anche