News | 17 September 2018 | Autore: Redazione

Molla ad aria per Iveco Daily: Arnott ad Automechanika non è solo auto
Arnott, specialista americano nei sistemi di sospensioni pneumatiche che ha nei Paesi Bassi il suo quartier generale europeo, ha presentato ad Automechanika nuove soluzioni che guardano al futuro e che interessano tanto il settore auto quanto quello dei mezzi pesanti. 
Tra questi, la nuova molla ad aria posteriore per Iveco Daily 35/50, Daily III, IV, V, VI, EcoDaily. 

Di qualità equivalente all’originale, la nuova molla ad aria per Iveco Daily è prodotta dallo stesso fornitore del ricambio di primo impianto e presenta una camera d'aria robusta by Firestone. Accuratamente confezionata da Arnott, viene fornita completa di pistone e top in acciaio. 

Fedele al suo slogan: “Nuovo o rigenerato, Arnott è la scelta intelligente nei sistemi di sospensioni pneumatiche sostitutive”, l’azienda fornisce anche il ricambio rigenerato, sottolineando che tutti i montanti OE ricostruiti vengono smontati, puliti, verniciati e ricostruiti da zero e sottoposti a controlli accurati per assicurare la funzionalità di ammortizzamento attivo di qualità OE.
Il montante ricostruito Arnott presenta nuovi componenti Tier 1, come una camera d'aria in gomma multistrato di ContiTech, un nuovo parapolvere, una protezione in alluminio, anelli di crimpatura per impieghi gravosi, guarnizioni e raccordi aria.


Arnott Europe – www.arnotteurope.com

 

Photogallery

Tags: sospensioni arnott automechanika 2018

Leggi anche