News | 04 September 2018 | Autore: Redazione

Johnson Controls ad Automechanika con la prima batteria AGM per autocarri
Alla fiera Automechanika 2018 Johnson Controls presenta per la prima volta la prima batteria AGM per autocarri a livello europeo, a marchio VARTA, un’innovazione che ha l’obiettivo di portare sulle strade la potenza degli autocarri del futuro. 
Johnson Controls e VARTA (padiglione 4.1 – stand E10) vogliono rispondere all’esigenza di batterie di ultima generazione per autocarri, che riescano ad aumentare al massimo il comfort del conducente, e allo stesso tempo, ridurre al minimo i costi totali di gestione. 
Inoltre l’azienda, per offrire un servizio sempre più completo alle officine, presenterà in fiera un’offerta di servizi e training ancora più avanzata che si affianca a un migliorato e rinnovato VARTA Partner Portal. Grazie a strumenti e competenze specializzate, il VARTA Partner Portal 2.0 aiuterà le officine a migliorare la loro efficienza e la soddisfazione dei clienti. 

L’appuntamento fieristico sarà anche l’occasione per presentare il nuovo management dell’Independent Aftermarket EMEA, rappresentato da Ulrich Eich, Vice President Aftermarket EMEA e Guido Schneider, Vice President Sales Aftermarket Europe.

Photogallery

Tags: batteria johnson controls batteria truck automechanika 2018

Leggi anche