News | 16 July 2018 | Autore: Redazione

Brecav debutta all’IAA con un catalogo dedicato ai veicoli industriali
Il mercato dei veicoli industriali è al centro dei programmi di investimento di Brecav, azienda di Matera specializzata nello sviluppo e produzione di cavi candela e bobine di accensione. Una strategia di crescita che il suo amministratore delegato Antonio Braia ci aveva anticipato nel corso di un’intervista (articolo di Notiziario Veicoli Industriali 2/2018) e che si concretizza oggi sul mercato con la presentazione del nuovo catalogo e con il debutto alla fiera IAA di Hannover (20-27 settembre - padiglione 25, stand C14).

In maniera organica, il nuovo catalogo contiene tutta la nuova linea dedicata ai ricambi per veicoli industriali e autobus. Oltre alla linea cavi candela dedicata a bus, truck e co-generatori di gruppi elettrogeni, tutta la gamma è in forte crescita e in continuo ampliamento. Partita con i ricambi per Scania e per Caterpillar, oggi vanta un’ampia disponibilità di cablaggi per Iveco.
Consapevoli del futuro e delle sfide da affrontare, Antonio Braia evidenzia che: “Brecav vive la sua alta specializzazione con una serie di attenzioni verso il mercato, così da evolvere assieme, anticipare i bisogni e poter arrivare preparati a quella che sarà un’evoluzione epocale che non riguarda solo il segmento auto, ma in particolare il veicolo industriale”.

Photogallery

Tags: brecav IAA

Leggi anche