News | 21 June 2018 | Autore: Redazione

L’illuminazione a led per mezzi da lavoro secondo VIVI Autoparts
Per soddisfare le esigenze di chi opera anche nelle ore notturne e necessita quindi di una luce uniforme che illumini grandi superfici, VIVI Autoparts presenta la gamma illuminazione LED.
Frutto dell’esperienza maturata in oltre 50 anni di attività nel settore ricambi auto, la gamma è completa e comprende oltre a fari e barre led per l’illuminazione di grandi superfici, anche prodotti dedicati alla sicurezza e segnalazione, come lampeggianti e luci di emergenza. I fari a led, ad esempio, sono ad alto potenziale indicati per fuoristrada e mezzi da lavoro come muletti, ruspe e trattori, capaci di fornire un’ottima risposta anche in zone a bassa visibilità.

Con questo programma, VIVI Autoparts vuole dare una risposta professionale e di qualità, offrendo al mercato prodotti affidabili, pensati per resistere a lunghi cicli di esercizio, a urti e sbalzi di temperatura così come idonei per l’utilizzo all’interno di magazzini. Come sottolinea l’azienda, all’efficienza si affianca la sicurezza, perché: “Questo è il principio che ispira le fasi di test e sviluppo del prodotto, in special modo nella ricerca di un taglio di luce adattabile a ogni mezzo, di una luce uniforme e nella selezione dei componenti”.
 
 
VIVI Autoparts - www.viviautoparts.it

Photogallery

Tags: illuminazione vivi autoparts

Leggi anche