Articoli | 12 November 2015 | Autore: Noemi Sala

Effebi: tubi, raccordi, cavi e non solo

Specialista nella vendita di ricambi per veicoli industriali e bus, Effebi possiede un assortimento completo di tubi fissi e flessibili, cavi flessibili e raccordi. L’azienda, che opera sul mercato italiano e straniero, vanta oltre 5.000 prodotti alternativi al ricambio originale.

 

Fondata nel 1968, Effebi è situata a Carasco, in provincia di Genova, ed è nota sia nel nostro paese che oltre confine come azienda produttrice di ricambi per veicoli industriali e bus. Grazie infatti alla competenza e alle tecnologie che ha potuto sviluppate in questi 47 anni, Effebi è riuscita a posizionarsi fra i protagonisti italiani nel suo settore. Una testimonianza concreta è offerta dal fatto che gestisce circa 10.000 articoli. Le soluzioni che realizza vengono esportate in molte parti del mondo, dove vengono apprezzate l’alta qualità dei prodotti e il servizio che Effebi ha messo a disposizione nel corso di questi lunghi anni. Effebi opera sia in Italia che all’estero tramite agenti, concessionari, depositi oppure direttamente a seconda delle esigenze del mercato.
Da alcuni anni si sta dedicando anche al mondo agricolo, sfruttando l’esperienza maturata in decenni di attività nei settori dei tubi fissi e flessibili, telecomandi, raccordi e accessori.

Cavi e funi prodotti da campione o disegno
Attualmente Effebi produce e commercializza più di 5.000 prodotti alternativi al ricambio originale per veicoli industriali. Inoltre, attraverso disegno tecnico o campione, l’azienda è in grado di realizzare cavi disinnesto frizione, acceleratori, funi freno a mano, telecomandi a distanza push pull; nell’ambito dei tubi fissi o flessibili, offre al mercato tubi per servosterzo, per la frizione, per freni, tubi di scarico e serie iniettori, senza contare i raccordi sia per impianti pneumatici che oleodinamici. Non è necessario un quantitativo minimo.
Infine, da alcuni anni l’azienda ligure ha inserito nel proprio portafoglio la gamma completa di spirali aria ed elettriche, che si contraddistingue per la qualità e i prezzi particolarmente competitivi.

www.effebi-srl.it

 

Photogallery

Tags: effebi

Leggi anche