Articoli | 01 June 2015 | Autore: Massimo Brozan

LED Cargo: il futuro dell’illuminazione

Negli ultimi tre anni, c’è stata una crescita molto forte della domanda di mercato per l’utilizzo di sistemi di illuminazione LED. CARGO Italia presenta alcune novità in questo ambito: nuovi fari girevoli, proiettori posteriori multifunzione, luci di lavoro e lampade LED.

 

La gamma di prodotti Holger Christiansen Italia, HC-CARGO, viene regolarmente ampliata, e tra le novità di quest’anno ci sono anche nuovi prodotti relativi al range di illuminazione a LED: fari girevoli, proiettori posteriori multifunzione, luci di lavoro, lampade LED. Per questi prodotti, CARGO Italia offre la disponibilità di diversi modelli e dimensioni, tutti dotati di basi di montaggio permanenti o magnetiche.
Grazie a questi nuovi prodotti, l’azienda vuole far fronte in modo sempre più completo alla domanda di sistemi per illuminazione LED, che negli ultimi anni è diventata particolarmente forte.

Basso consumo e lunga durata
Diversi sono i benefici che contraddistinguono i LED: dal punto di vista della vita di esercizio, offrono il doppio vantaggio del basso consumo e della lunga durata nel tempo; un’altra importante caratteristica è data dal fatto che si prestano con particolare flessibilità per la creazione di soluzioni ad hoc di illuminazione. Al tempo stesso però, presentano problematiche di smaltimento che vanno seguite con molta attenzione.
HC-Cargo ha riconosciuto la potenzialità di questo mercato, che valuta molto interessante visto il notevole aumento che si sta verificando nelle richieste da parte dei clienti specializzati nell’allestimento di mezzi agricoli e industriali. CARGO Italia contava già su una gamma completa di fari ausiliari per illuminazione per l’utilizzo diurno e notturno. La qualità dei prodotti poi è sempre messa in primo piano, seguita attraverso il costante monitoraggio dei fornitori.

www.hc-cargo.com

 

Photogallery

Tags: hc-cargo

Leggi anche