Articoli | 01 September 2014 | Autore: Stefania Antonelli

Eurolites e il lighting per truck

Tra le novità proposte da Eurolites, tre nuove linee di prodotto dedicate ai veicoli pesanti: fari posteriori full Led, linea di fari HP.Line e la linea di lampade Elites.Line.

A completamento di un ciclo rigenerativo avviato nel 2012, Eurolites, rinnovata nei contenuti e nella struttura, focalizza l'attenzione sul comparto truck, arricchendo la gamma sia dei prodotti lighting sia extra lighting. In quest'ultimo segmento, il fiore all'occhiello dell'azienda è la gamma degli specchi retrovisori. 
Per quanto riguarda l'illuminazione, invece, l'attenzione è posta in particolar modo sulla gamma Led. È qui che si concentrano le più recenti novità di Eurolites, che verranno presentate sia ad Automechanika Frankfurt (hall 3.1 – stand D11) sia allo IAA di Hannover (hall 26 – stand A09).
Tre le nuove linee dedicate al segmento dei veicoli pesanti (non mancheranno anche nuovi prodotti per auto), frutto di una rinnovata capacità tecnico-costruttiva, unita all'attenzione per un design accattivante e all'impiego ottimale della tecnologia Led.
Il nuovo fanale posteriore “full Led”: reinterpretazione del classico sette servizi per motrici e trailers, con tutte le funzioni a Led e doppia luce guida, dotato di videocamera integrata nella versione d’elite; la HP.Line, diretta discendente della apprezzata FL.Line: fari lavoro da 6, 8 e 12 Led, che combinano solidità, affidabilità ed elevate prestazioni; la Elites.Line: lampade flash a Led, nelle versioni arancio e blu, con circuito elettrico dotato di microprocessore.

Photogallery

Tags: specchi illuminazione eurolites

Leggi anche