Articoli | 01 November 2013 | Autore: Testo a cura dell'azienda

R.A.S.E.D. Spaco Diesel: da oltre 50 anni a fianco dei clienti

Che siano di vecchia o nuova generazione, l'offerta di R.A.S.E.D. Spaco Diesel include una vasta gamma di ricambi di pompe nonchè di prodotti per gli iniettori EUI.

I pompisti di oggi sono tecnici altamente specializzati, che hanno investito enormemente in termini di tempo e di denaro nella propria educazione tecnica: le pompe di oggi richiedono degli specialisti con competenze che vanno aggiornate in continuazione.

Per tale motivo la scelta di un prodotto alternativo all’originale viene sempre attuata con grande cautela: la scelta sbagliata rischia di vanificare ore di lavoro nonché di gettare una ombra di incompetenza sulla propria figura professionale. Tuttavia il pompista desidera anche poter avere la libertà di scegliere anche prodotti non originali, vuoi per mancanza del pezzo originale, vuoi per lasciarsi sempre uno spazio alternativo e non essere legato mani e piedi a una determinata casa.

R.A.S.E.D. Spaco Diesel, con anni di esperienza, è in grado di offrire prodotti sofisticati proprio per le nuove generazioni di pompe (Common Rail) e prodotti per gli iniettori EUI: queste riparazioni necessitano di una grande competenza da parte dei pompisti e sostanziali investimenti per la strumentazione diagnostica e per i banchi di prova.

La parte più consistente degli investimenti della realtà lombarda è rappresentata dalla ricerca per i materiali e il macchinario per la produzione di componenti per le pompe di nuova generazione: le pompe common rail.

La forza dell'azienda sta nella gamma estremamente ampia di prodotti offerti a prezzi ragionevoli con una attenzione particolare alla qualità del prodotto, per ricambi sia di nuova sia di vecchia generazione.

Da oltre 50 anni, infatti, R.A.S.E.D. Spaco Diesel offre componenti per riparare anche pompe di vecchissima generazione: in molti paesi esistono ancora trattori che funzionano e che richiedono la reperibilità di componenti che oramai le case originali non hanno più nessun interesse a mantenere in produzione; Spaco Diesel ha scelto di non lasciare a “piedi” neanche i più piccoli dei clienti.

L'esperienza dell'azienda non deriva solamente dal numero di anni spesi nel campo del Diesel, ma anche da un quotidiano contatto con una clientela variegata, sparsa in tutto il mondo (in oltre 130 nazioni). Spaco Diesel ha quindi l’occasione di scambiare informazioni con molti pompisti e quindi apportare migliorie ai propri componenti. Tra i clienti figurano anche aziende OE, notoriamente molto esigenti, e società di revisione delle pompe common rail.


Un nuovo sito

Il nuovo sito www.spacodiesel.com è ora online: con questo sito l'azienda ha voluto offrire a tutti gli operatori del settore uno strumento efficace per individuare i ricambi corretti in alternativa agli OE, mettendo a disposizione la propria cross-reference list sotto forma di motore di ricerca.

>>Leggi anche:

Componenti Diesel anche online

R.A.S.E.D. Spaco Diesel - Componenti per pompe a iniezione

Photogallery