Articoli | 01 November 2013 | Autore: Stefania Antonelli

Nuovo catalogo per mezzi DAF

LE.MA, attiva nella produzione e commercializzazione di ricambi per autocarri, autobus e rimorchi, ha pubblicato la terza edizione del catalogo ricambi per autocarri Daf, edizione 2013/2014.

Dalla bolognese LE.MA, un nuovo strumento di lavoro per ricambisti e officine che si trovino a operare su autocarri e autobus DAF sia di vecchia che di nuova generazione: l'azienda ha infatti pubblicato la terza edizione del catalogo dedicato ai ricambi per i veicoli del costruttore olandese.

Il catalogo, di 160 pagine, include oltre 1.100 riferimenti (con relative foto) e le consuete tavole comparative, strutturate per l’individuazione semplice e veloce dei ricambi.

Il nuovo catalogo DAF 2013/2014 è suddiviso in linee di prodotto, ordinate da quelle più importanti a quelle puramente di servizio: ricambi in gomma e gommametallo, kit riparazione perni fusi, anelli di tenuta, guarnizioni, cinghie, tappi, termostati, oltre a una parte relativa ad articoli di corredo quali fascette, prefiltri carburante e prodotti chimici.

In ogni sezione, un indice dei veicoli e dei motori dettagliato permette una rapida e precisa individuazione dei ricambi. Nella versione online (già disponibile sul sito www.lema-parts.it e consultabile previa registrazione) è possibile eseguire, oltre alla normale consultazione, ordinativi o richieste di preventivi.

Sul portale dell'azienda è disponibile anche il catalogo generale con il completo assortimento LE.MA di parti di ricambio per autocarri, autobus e rimorchi, rintracciabili tramite varie funzioni di ricerca (veicolo, motore, ricerca diretta sia con codici OEM sia LEMA).

 

LE.MA: carta di identità

LE.MA, nel corso di oltre 40 anni di attività, ha sviluppato competenze e knowhow nel settore della produzione di guarnizioni e parti in gomma-metallo per tutti gli autocarri, autobus e rimorchi di fabbricazione europea (Astra, DAF, Iveco, MAN, Volvo V.I., Scania, Mercedes- Benz, Renault V.I., Breda-Menarini, Irisbus, Neoplan, BPW, Ror-Meritor, SAF, Viberti), diventando azienda protagonista in ambito internazionale nel settore dei ricambi aftermarket per veicoli industriali.

Prodotti realizzati per la maggior parte della catena produttiva nei propri stabilimenti in Italia, con tecnologie all'avanguardia e sempre implementate, personale selezionato per la sua alta professionalità, procedure aziendali certificate dal TÜV.

Le mutevoli e sempre più complesse evoluzioni del mercato hanno trovato LE.MA sempre pronta ad affiancare i propri clienti nella soluzione delle problematiche relative alla gestione dei ricambi per veicoli industriali e autobus, con una gamma di prodotti che si amplia continuamente in parallelo con le uscite dei nuovi modelli di veicoli, e un personale qualificato pronto ad assistere la propria clientela prima e dopo la vendita. Una politica di costanti investimenti in ambito tecnologico, logistico e di valorizzazione delle risorse umane ha permesso all'azienda una continua crescita esponenziale, con la realizzazione di sinergie con i clienti e il rafforzamento della propria posizione di azienda di riferimento nel settore dell'aftermarket.

>>Leggi anche:

Truck & Bus: da LE.MA Parts il nuovo Catalogo Ricambi 2012 per Scania

Catalogo LE.MA. dedicato ai mezzi Renault V.I. e DAF

Photogallery