Articoli | 03 June 2013

Accessori e allestimento

Produzione e commercializzazione di accessori per veicoli industriali, agricoli e movimento terra: questa l’attività di Plastimetal, azienda del veronese che nei suoi 15 anni di attività si è saputa far strada nel mercato nazionale e internazionale.

Plastimetal, sita a San Martino Buon Albergo (VR), opera nel settore dei veicoli industriali, commerciali, movimento terra (oltre che nel mercato nautico) da oltre 15 anni.
L'azienda è specializzata nella produzione e personalizzazione di un'ampia gamma di paraspruzzi omologati secondo le vigenti Direttive Europee, paracolpi e tappeti in pvc, fascette stringi tubo, griglie riparo fanale, e altri accessori per l’allestimento.
I suoi fiori all'occhiello sono qualità e servizio, attraverso la continua formazione, l’elevata professionalità e l’esperienza maturata dal proprio team.
Tutti i processi produttivi e direzionali sono continuamente monitorati attraverso il sistema di certificazione ISO 9001:2008.
Le tecnologie all’avanguardia di cui è dotata consentono a Plastimetal di poter eseguire le lavorazioni completamente all’interno del proprio stabilimento, a partire dalla progettazione fino alla realizzazione del prodotto finito in tempi brevi.
Questo comporta anche la capacità di offrire ai propri clienti prodotti personalizzati, con un rapporto qualità/prezzo vantaggioso.
La qualità e la funzionalità dei prodotti made in Italy dell'azienda sono garantite dalla continua ricerca delle migliori materie prime conformi alle normative vigenti, da un rapporto consolidato con i fornitori e da un continuo controllo dei lotti di produzione.
Tutti i prodotti sono infatti sempre accuratamente controllati e disponibili a magazzino per poter assicurare al cliente qualità e tempi di consegna celeri.
L’azienda ha una vasta clientela che spazia dalle piccole realtà alle strutture più organizzate, mantenendo però invariata la cura e l’attenzione per le esigenze del cliente.
La continua ricerca atta a soddisfare le esigenti richieste del mercato ha portato Plastimetal ad affermarsi per flessibilità, competenza e servizio anche post-vendita, sia a livello nazionale sia oltre confine, portando il made in Italy a costruttori e allestitori italiani e internazionali. Sono attive infatti da molti anni partnership con le maggiori aziende del settore.
Il successo globale è dovuto anche a una sapiente gestione della comunicazione: Plastimetal è sempre attenta a promuovere i propri prodotti a livello mondiale attraverso le maggiori fiere del trasporto pesante, tra cui IAA di Hannover, e le migliori riviste specializzate.
La qualità e l'eccellenza vengono sempre riconosciute dalle aziende protagoniste del settore.

Photogallery