Articoli | 03 June 2013

Motori rigenerati

Non solo Italia: i motori rigenerati di SPI Motori varcano i confini nazionali e approdano nei mercato europei ed extra europei. Che il business sia domestico o straniero, comunque, la priorità è sempre la soddisfazione del cliente.

L’azienda SPI Motori opera nell’attività di produzione motori rigenerati per i settori autoveicolistico (Fiat Auto, Iveco, Renault), movimento terra (New Holland, Fiat Allis), ferroviario (Alstom Savigliano, ferrovie varie).
La sua esperienza ventennale è trasferita anche nel mercato del post-vendita, dove l'azienda distribuisce motori nuovi Diesel Iveco e suoi ricambi originali; ricambi commerciali; differenziali e cambi nuovi.
La produzione annuale si compone di 800 motori gamma leggera Iveco, 250 motori gamma pesante Iveco e 200 motori vettura Fiat.
 
Attenzione al cliente
Nell’ottica aziendale di miglioramento continuo, in SPI Motori sono fermamente convinti che lo sviluppo e il successo della propria attività debbano essere basati sulla capacità di perseguire la soddisfazione del cliente, il miglioramento continuo delle competenze e della credibilità aziendale.
La sede operativa di Carmagnola (TO) è situata in favorevole posizione logistica, e dispone di un’area industriale di 7.000 mq, di cui 4.000 coperti, da cui i principali diretti clienti (prevalentemente nazionali) ricevono i prodotti celermente grazie a una buona organizzazione di distribuzione.
 
Oltre i confini nazionali
SPI Motori non accontenta solo i clienti italiani, ma opera anche all'estero. È infatti presente con propri distributori nei diversi Paesi del mercato europeo quali Francia, Germania, Spagna, Belgio, Gran Bretagna, Svezia, Finlandia, Polonia, Spagna, Repubblica Ceca.
Oltre i confini del continente, l'azienda è presente anche in Tunisia, Libia, Algeria, Israele, Argentina, Cina.
 
Presenza costante
Per farsi conoscere ulteriormente e per consolidare i rapporti con i clienti italiani e stranieri, SPI Motori partecipa a diverse manifestazioni di settore, nazionali ed estere: Autopromotec di Bologna, AutoMec in Brasile, Transpotec di Verona, Automechanika di Francoforte, Equip Auto di Parigi, Motortec di Madrid, Autosalon di 
Brno (Repubblica Ceca), Poznan Motor Show in Polonia, Rematec di Amsterdam, Automechanika Asia di Singapore.

>>Leggi anche:

SPI Motori - Il business del rigenerato



 

Photogallery