Articoli | 15 October 2011 | Autore: a cura dell'azienda

Frizioni: componenti e kit per l’aftermarket a marchio QH
Nel vasto pacchetto Quinton Hazell destinato all’aftermarket, le frizioni e i kit occupano uno spazio rilevante, offrendo una gamma di applicazioni che interessa sia il mondo dell’autovettura sia quello dei veicoli commerciali, garantendo tutte le caratteristiche di efficienza e qualità dei componenti originali.

Un punto di forza del prodotto frizioni e kit QH è rappresentato dall’ampiezza della gamma disponibile a catalogo: sono di fatto oltre 1.400 le referenze, sempre in costante evoluzione, atte a soddisfare l’utilizzo su veicoli italiani, tedeschi, francesi, inglesi e giapponesi sempre in costante crescita, permettendo così una copertura che si aggira sul 90% circa del parco circolante.

I prodotti sono disponibili presso il magazzino centrale di Weiss Spa, distributore esclusivo per l’Italia della gamma QH.
Il tutto corredato da un catalogo dalla facile lettura, con specificato il modello del veicolo, l’anno di fabbricazione e tutte quelle informazioni necessarie sui veicoli e i relativi componenti accessori riferentesi al kit frizione in oggetto.

Come tutti i prodotti QH, anche le frizioni sono codificate su TecDoc® e Inforicambi® oltre che su QMEDIA, il catalogo elettronico QH.

Photogallery