News | 13 Marzo 2018 | Autore: Redazione

Diesel Technic Italia entra nel panel dei fornitori partner di G-Truck

C’è una new-entry all’interno del programma G-Truck, la rete di distribuzione nata dall’alleanza di Groupauto e Truck Company Group: si tratta di Diesel Technic Italia e dei suoi due marchi, DT Spare Parts e SIEGEL Automotive.

 

I ricambi a marchio DT Spare Parts e SIEGEL Automotive e i relativi servizi offerti da Diesel Technic Italia sono ora inseriti nell’offerta di prodotti di qualità proposta da G-Truck. La filiale italiana di Diesel Technic Group, infatti, è entrata a far parte del panel di fornitori partner della rete distributiva di ricambi per veicoli industriali e commerciali nata dall’alleanza strategica di Groupauto e Truck Company Group.
Grazie a questo accordo, i 9 distributori che fanno parte del programma G-Truck e le officine Top Truck potranno avvalersi dei ricambi di elevata qualità a brand DT Spare Parts e SIEGEL Automotive, oltre che dell’assistenza specializzata puntuale e precisa e dei servizi al cliente proposti da Diesel Technic.
L’ingresso di Diesel Technic nel panel di fornitori di G-TRUCK avvia una sinergia tra due importanti realtà che fanno della qualità, dell’attenzione al dettaglio e dell’orientamento al cliente i punti cardine delle rispettive strategie.

Attivo in 16 nazioni con circa 900 distributori di ricambi per mezzi pesanti e una rete di oltre 1.300 officine multimarca riunite sotto il brand Top Truck, il programma G-Truck è un punto di riferimento per la clientela che ricerca un assortimento completo, un servizio di alto livello con un’assistenza attenta e puntuale. In Italia, G-Truck opera attraverso i 9 distributori soci del gruppo e si avvale di 26 magazzini dislocati su tutto il territorio, grazie ai quali può garantire una presenza capillare e una logistica efficiente.

La gamma completa proposta da Diesel Technic sotto i due marchi DT Spare Parts e SIEGEL Automotive conta oltre 36.000 ricambi per tutti i tipi di mezzi pesanti e comprende prodotti per carrozzeria e abitacolo, illuminazione, apparecchiature elettriche e altre famiglie di prodotto. Walter Schiavi, general manager di Diesel Technic Italia, si dimostra pienamente soddisfatto dell’ingresso nel panel fornitori di G-TRUCK: “Per noi è un onore essere stati scelti da G-TRUCK come fornitore partner con cui condividere strategie e obiettivi. Collaborare con un’organizzazione di riferimento nel settore, a livello internazionale, è motivo di orgoglio in quanto ulteriore garanzia di qualità e serietà della nostra azienda. Siamo certi che insieme potremo crescere ulteriormente.
Francesco Corrado, amministratore delegato di G-TRUCK, ha così commentato questa nuova collaborazione: “Grazie all’accordo con Diesel Technic possiamo arricchire ulteriormente la nostra offerta con prodotti di qualità, in linea con la nostra filosofia. Abbiamo ora l’opportunità di mettere a disposizione del mercato di riparazione e manutenzione dei mezzi pesanti una gamma sempre più completa di ricambi ma anche di servizi, fondamentali per distributori, officine e clienti finali.

Nella foto in alto, da sinistra: Francesco Corrado, amministratore delegato di G-TRUCK; Walter Schiavi, general manager di Diesel Technic Italia e Stefano Baruzzi, responsabile operativo G-TRUCK.


 

Photogallery

Tags: truck company group distribuzione ricambi vi Diesel Technic

Leggi anche