News | 15 Novembre 2016 | Autore: Redazione

Enrico Moncada è il nuovo Truck Replacement Manager in Continental Italia
Dal 1° novembre, la divisione Truck Replacement di Continental Italia ha un nuovo responsabile: Enrico Moncada.
In Continental dal 2011, Moncada ha ricoperto diversi incarichi, prima come responsabile dell’ufficio Supply & Inventory e poi come Conti360° Operations Manager all’interno della BU Commercial Vehicle Tires.
In questo ruolo, ha avuto modo di sviluppare un’offerta di soluzioni completa per le flotte di veicoli commerciali e industriali.

La nomina di Enrico Moncada a BU Truck Replacement Manager – sottolinea Alessandro De Martino, amministratore delegato di Continental Italia – rappresenta il naturale processo di crescita, che lo ha visto occupare diverse posizioni sempre nell’ambito della BU Commercial Vehicle Tires di Continental Italia. Allo stesso tempo garantisce la continuità della strategia di Continental nel settore dei veicoli commerciali, dal momento che Enrico Moncada rappresenta un riferimento già conosciuto e apprezzato dalle aziende di trasporto e dagli operatori del settore. Inoltre, si inquadra nella nostra scelta di valorizzare, quando possibile, le nostre risorse interne, ragione per la quale investiamo molto sulla formazione di giovani da preparare alla crescita professionale in vista di posizioni di responsabilità”.

 

Photogallery

Tags: continental

Leggi anche