News | 18 May 2016 | Autore: Redazione

Nuova filiale a Parma per il maggiore distributore Europart

Europart s.r.l., il maggiore distributore Europart in Italia, ha aperto una nuova filiale a Parma e un altro punto logistico a Cremona. Si tratta di un importante passo in avanti per ampliare ancora di più la presenza nel nostro paese. È prevista infatti un’ulteriore espansione del network al nord, a tutto vantaggio dei clienti per i veicoli commerciali.

 

Con apertura immediata, Europart s.r.l., il maggior distributore di Europart in Italia, inaugura un nuovo magazzino a Parma e un altro punto logistico a Cremona. Non solo: Alberto Tonti, amministratore delegato di Europart s.r.l., e Matteo Ferrari, figura di spicco nel campo dell’assistenza post vendita di veicoli industriali nel nostro paese, suggellano un’inedita e forte partnership.
 
“Abbiamo il piacere di rinforzare la nostra collaborazione con il Tonti e di dare a Ferrari il benvenuto nella nostra famiglia. Entrambi sono qualificati esperti nel settore dei veicoli commerciali”, spiega Francesco Marangio, Country Manager di Europart Italia. “Con due nuovi magazzini, adesso possiamo agevolmente coprire il territorio compreso tra l’area a nord di Bologna e quella a sud di Milano”.
 
Sia Alberto Tonti che Matteo Ferrari trovano la partnership estremamente vantaggiosa. Spiega Tonti: “Seguendo la nostra filosofia, cerchiamo di rendere al cliente il miglior servizio possibile e di instaurare collaborazioni fruttuose e durature, come con Europart. Questa partnership ci permette di soddisfare completamente tutte le esigenze dei nostri clienti per i veicoli commerciali, grazie alla strategia di copertura europea e alla completa gamma di prodotti Europart con più di 400.000 ricambi”.
 
Appena lo scorso novembre, Europart s.r.l. ha aperto un secondo punto vendita ad Atessa (leggi la notizia).
Francesco Marangio afferma: “É proprio per questo che Europart s.r.l. è il nostro partner di riferimento in Italia: investe e sviluppa continuamente, ad esempio assumendo nuovi venditori e un Key Account Manager dedicato ai grandi clienti, e lavorando al miglioramento dei processi interni ed esterni. Assieme alla nostra competenza tecnologica, l’alta qualità dei prodotti e l’ampiezza della gamma ci permettono di ottimizzare continuamente i nostri servizi ai clienti. Il nostro obiettivo è arrivare tra le tre aziende principali del settore in Italia”.
 
Tonti e Ferrari credono fermamente nel concetto dei prodotti a marchio Europart. “Con i prodotti a marchio Europart possiamo offrire ai nostri clienti alternative economicamente convenienti rispetto ai prodotti originali, soprattutto per quanto riguarda materiali di consumo e ricambi di alta movimentazione” afferma Ferrari. Tonti aggiunge: “Quest’offerta è già molto ben accetta dai nostri clienti, e siamo sicuri che anche quelli che avremo nel nuovo raggio d’azione saranno entusiasti di questa nuova possibilità”.

 

Photogallery

Tags: europart

Leggi anche