News | 29 March 2016 | Autore: Redazione

Metelli amplia la gamma con nuove pompe acqua per veicoli industriali

Ampliamento di gamma per Metelli Group: dal mese di maggio, nuove pompe acqua per veicoli pesanti con nuovi riferimenti per una copertura completa dei modelli europei.

 

Il gruppo Metelli arricchisce ulteriormente la propria offerta con una gamma sempre più ampia di pompe acqua per veicoli industriali.
 
Alla gamma attuale, destinata a passenger car e veicoli leggeri, con un totale di 869 codici ai quali si aggiungono 107 riferimenti di PA con kit di distribuzione, a partire dal mese di maggio, si affiancheranno nuove pompe per veicoli industriali pesanti.
 
La serie di queste ultime pompe acqua, che già comprende 37 codici per applicazioni Iveco, si amplierà con circa 60 nuovi riferimenti per: Daf XF105/ XF95/ CF85; Mercedes Axor/Atego/Actros; Man TGX/TGM/ TGS; Renault Premium/Kerax; Scania Serie K/P/G/R; Volvo FL/FH/FE/FMX e molti altri.
 
Sommandosi a quelle già esistenti, le nuove pompe acqua per veicoli pesanti raggiungeranno un totale di circa un centinaio di referenze, a copertura di oltre 120 modelli.
 
Considerando le dimensioni e i volumi significativi delle pompe acqua per questa tipologia di mezzi, Metelli ha realizzato un packaging rinforzato ad hoc, ottimizzando la robustezza e la rigidità delle scatole per proteggere al meglio il prodotto.


 

Photogallery

Tags: pompe acqua metelli

Leggi anche