News | 22 February 2013 | Autore: Redazione

Un nuovo player nella distribuzione di ricambi per VI

Nel panorama nazionale dei distributori di pezzi di ricambio dedicati ai veicoli industriali e ai mezzi pesanti in genere si aggiunge un nuovo attore.

Europart, distributore europeo di ricambi per veicoli industriali e attrezzature da officina (dai materiali di fissaggio ai ricambi, dalle apparecchiature diagnostiche a oli, grassi e prodotti chimici), ha intenzione di rafforzare la sua presenza internazionale e creare una nuova rete di rivenditori in Italia.

Il compito è affidato a Francesco Marangio, nuovo Country Manager per Europart, che avrà la responsabilità di sviluppare un'infrastruttura che copra l'intero territorio nazionale della Penisola e un Customer Care.

Marangio, che proviene da esperienze nel Gruppo Fiat e in una azienda internazionale di produzione di macchine agricole, si dichiara ottimista: “L'Italia è il quinto mercato per il trasporto in Europa, pertanto rappresenta un enorme potenziale per Europart. Non ho alcun dubbio che saremo in grado di soddisfare puntualmente la domanda dei clienti italiani grazie al concetto di alta disponibilità e consegna rapida dei prodotti”. L'offerta include ricambi di varie marche e ricambi e prodotti per officina a marchio Europart.

Le attività previste per il mercato italiano verranno ufficialmente presentate a maggio a Bologna, durante Autopromotec.

Photogallery