News | 13 December 2012 | Autore: Stefania Antonelli

Easy Start Call: il riscaldamento si controlla con lo smartphone

Grazie al comando Easy Start Call, con l'applicazione per smartphone, è possibile comandare a distanza i sistemi di riscaldamento di Eberspaecher Airtronic e Hydronic.

Disponibile in Italia da gennaio, il telecomando EasyStart Call di Eberspaecher con l’applicazione per comandare a distanza e programmare tramite smartphone i sistemi di riscaldamento Airtronic e Hydronic.

Di cosa si tratta? EasyStart Call è un modulo di comando abbinato a un’applicazione per smartphone. Si tratta di un dispositivo di nuova generazione che permette di controllare i riscaldatori Eberspächer a distanza, mediante un’interfaccia grafica chiara e intuitiva e resa disponibile per i sistemi iOS utilizzati da iPhone (dalla versione 4.2 in poi) e Android (dalla versione 2.3 Gingerbread in poi). Con l’applicazione per smartphone, l’utente ha a disposizione una serie di comandi visivi d’immediata comprensione con i quali comandare tutte le funzioni del sistema di riscaldamento, senza alcun limite. Potrà quindi riscaldare in anticipo la cabina e, nel caso di riscaldamento ad acqua, anche pre-riscaldare il motore. È possibile inoltre interrogare il sistema sul suo stato di operatività, accendere o spegnere la ventilazione o il riscaldamento controllandone il periodo di funzionamento. È anche possibile controllare più sistemi contemporaneamente.

In Italia da gennaio 2013, può essere acquistato a un prezzo agevolato fino al 1 aprile 2013 se acquistato in combinazione con un kit Airtronic.

Approfondimenti:

Il sito di Eberspaecher

Altre notizie su Eberspaecher:

Eberspaecher Srl: Lorenzo Covini è il nuovo direttore generale

Il suono attivo di Eberspaecher

Eberspächer cresce e guarda al futuro

 

Photogallery