News | 29 February 2012

AL-KO insieme a Sawico
Con l’acquisizione da parte di AL-KO Kober di Sawico, attiva nel settore degli accessori specializzati, quest’ultima da gennaio 2012 è diventata a tutti gli effetti una filiale del produttore.
La direzione di Sawiko Vehicle Accessories GmbH rimarrà a Guido Kovermann e Ralf Winter, che hanno fondato la società 17 anni fa e che continueranno a gestirla. Solo Uwe Samland, socio fondatore di Sawiko, lascerà la compagnia a causa della sua età.
Achim Sach, direttore delle vendite della divisione tecnologia degli autoveicoli di AL-KO Europa, dichiara: “Sawiko ha raggiunto e mantenuto eccellenti relazioni con i suoi clienti e ne beneficeremo anche noi di AL-KO.”
Per AL-KO la collaborazione con Sawiko è un’importante base per strategie future. A questo riguardo Harald Hiller commenta: "AL-KO intensificherà le sue attività in Europa allargando il post-vendita ai suoi prodotti principali. Nel 2012 aprirà a Kötz il nostro moderno centro di assistenza alla clientela e potremo migliorare ulteriormente la qualità del nostro servizio”.

Photogallery