News | 05 February 2015 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: da Delphi i nuovi componenti tiranteria per automezzi pesanti

131 codici già disponibili e a breve un catalogo che conterrà circa 300 referenze; obiettivo della nuova linea di tiranteria: coprire l'80% del parco circolante truck.

Obiettivo: arrivare alla copertura dell’80% del parco circolante automezzi pesanti. E’  l’ambizioso traguardo che si pone Delphi in occasione del lancio di una inedita gamma di tiranteria dedicata ai veicoli industriali e autocarri pesanti.
La nuova gamma tiranteria Delphi per veicoli commerciali pesanti debutta nell’aftermarket con un portfolio di 131 codici già disponibili per la vendita: un catalogo che, nei prossimi mesi, si arricchirà di nuove proposte fino a raggiungere quota 300.

 











>> Per saperne di più su Delphi




Fra le caratteristiche peculiari indicate dai tecnici Delphi relative ai nuovi componenti tiranteria per veicoli commerciali pesanti, da segnalare la progettazione, la produzione e le prove alle quali i componenti vengono sottoposti per venire incontro alle esigenze di autotrasportatori, aziende di gestione flotte e professionisti dell’autoriparazione, la fornitura dei ricambi con i relativi accessori per garantire tempi rapidi di sostituzione e la marchiatura “Delphi” nel packaging dedicato per assicurare l’originalità dei prodotti, che vengono garantiti due anni o 150.000 km.
 

>> Approfondimenti

Per consultare il catalogo elettronico DelphiCat di Delphi
Per la tecnologia automotive di Delphi

Per la tecnologia veicoli commerciali di  Delphi 

Photogallery

Tags: tiranteria delphi

Approfondisci

AUTOFFICINA AUTORIZZATA | 02/09/2014Delphi da oggi nell'offerta di Autofficina Autorizzata
ARTICOLI | 02/05/2014Delphi si rinnova e guarda avanti
NEWS | 03/02/2014Turbo rigenerati by Delphi

Leggi anche