News | 25 March 2019 | Autore: Redazione

Nuovo video dei Parts Specialists di Diesel Technic, alle prese con il motorino alzacristallo di un camion

I Parts Specialists sono tornati in officina e questa volta devono sostituire il motorino dell'alzacristallo di un camion. Passo dopo passo, i due esperti ingegneri spiegano come hanno risolto il problema, ampliando così la loro serie di tutorial pubblicati su YouTube.

 

I due ingegneri meccanici di mezzi pesanti, Björn e Lars, tornano protagonisti di un nuovo videoclip di Diesel Technic, appena pubblicato su YouTube. Coerentemente con quanto ci avevano promesso con la pubblicazione del primo video, la simpatica coppia dei Parts Specialists vuole in questo modo supportare i meccanici durante il loro lavoro, offrendo nei loro tutorial utili consigli.

Dopo aver illustrato come sostituire un alternatore difettoso, i due ingegneri sono alle prese con un alzacristallo di un camion che non funziona. Come suggeriscono, la prima cosa da fare è esaminare il camion per scoprire se, oltre all'alzacristallo, sono danneggiate altre parti del sistema elettrico.
Dopo una breve ricerca, i due esperti trovano rapidamente il problema. Sostituiscono tutte le parti difettose, come ad esempio il motore dell'alzacristallo, con i nuovi prodotti a marchio DT Spare Parts.

Il video, disponibile su www.dt-web.tv e su YouTube è una sorta di completamento delle istruzioni di montaggio dei prodotti.



È possibile inviare feedback e suggerimenti di argomenti per i nuovi video dei Parts Specialists, tramite e-mail all'indirizzo parts-specialists@dieseltechnic.com o direttamente sulla pagina facebook.

Photogallery

Tags: formazione Diesel Technic

Leggi anche