News | 15 November 2018 | Autore: redazione

Rhiag premia i più fedeli ricambisti truck
Per incentivare i propri clienti truck, quest’anno Rhiag Group ha messo in pista tre promozioni, legate a tre differenti tipologie di prodotto, che si sono concluse proprio in questi giorni.
Oltre ad offrire gli ammortizzatori Gimon, i filtri Fleetguard e il frenante Starlilne a prezzi vantaggiosi, attorno queste tre tipologie di prodotti Rhiag ha creato un programma di incentivi mirato a far vivere ai clienti più fedeli esperienze uniche ed emozionanti.

La prima iniziativa si è conclusa a maggio e i ricambisti, che hanno raggiunto gli obiettivi di crescita, hanno avuto la possibilità di partecipare, a Misano, alla tappa italiana dell’European Truck Racing Cup FIA, il campionato europeo dedicato ai camion.
 

Guarda il video della tappa italiana dell'European Truck Racing Cup FIA



A settembre, invece, la seconda attività promozionale ha portato i ricambisti a Modena dove, oltre a visitare il museo Ferrari, hanno potuto provare l’emozione unica di salire a bordo di una testarossa nell’autodromo modenese.

Il ciclo di promozioni si è concluso in bellezza a inizio mese, con la terza iniziativa dedicata al pacchetto frenante per veicoli industriali di Starline. A Misano i clienti ricambisti premiati hanno avuto la possibilità di fare un corso di drifting e di guidare la mitica Ford Mustang personalizzata Starline e Rhiag Group.

 

Photogallery

Tags: Rhiag promozioni distribuzione ricambi vi

Leggi anche