News | 11 September 2018 | Autore: Redazione

Motorini di avviamento e generatori SEG Automotive nel programma Knorr-Bremse TruckServices

Presentato per la prima volta alla scorsa edizione di Automechanika, il programma di servizi post-vendita di Knorr-Bremse si arricchisce con l’offerta di motorini di avviamento e generatori di SEG Automotive.

 

Grazie alla partnership con il fornitore globale di motorini d’avviamento e generatori SEG Automotive (nato a inizio 2018 da uno spinoff della ex divisione Bosch Starter Motors & Generators sotto la nuova proprietà Zhengzhou Coal Mining Machinery Group Co) Knorr-Bremse TruckServices amplia il portafolio di prodotti e servizi per la diagnostica, la manutenzione e la riparazione di veicoli industriali. 

Come ha spiegato Wolfgang Krinner, membro del consiglio di amministrazione di Knorr-Bremse Commercial Vehicle Systems: "Dall'autunno del 2019, Knorr-Bremse offrirà motori di avviamento e generatori SEG nella regione EMEA, completando il portafolio TruckServices. La nostra partnership con il leader tecnologico SEG Automotive è il passo ideale per Knorr-Bremse: una combinazione perfetta tra esperienza ed eccellenza del prodotto. La collaborazione inoltre rientra nei piani di sviluppo strategico di Knorr-Bremse nel mercato post-vendita”.

Con elementi aggiuntivi come protezione dalla corrosione, efficaci filtri antipolvere e caratteristiche prestazionali configurabili caso per caso, SEG Automotive offre le soluzioni adatte per ogni applicazione di veicoli industriali, sia su strada sia fuori strada. Queste includono una famiglia di generatori per mezzi pesante che hanno plasmato il mercato dei veicoli negli ultimi 15 anni.

 

Photogallery

Tags: alternatori motorini di avviamento Knorr-Bremse truckservice

Leggi anche