News | 01 June 2011 | Autore: Redazione

Novità in casa Autoclima
Molte le novità che hanno caratterizzato l’attività di Autoclima negli ultimi mesi.
Specifica del comparto truck è la nuova collaborazione con Renault Trucks Italia per la fornitura di impianti di climatizzazione, realizzati in kit completi da montare in aftermarket.
Tale attività si inquadra in un più ampio progetto di crescita, che oggi può contare su prestigiose collaborazioni con alcuni dei principali costruttori di veicoli.
L’azienda ha inoltre aperto un nuovo deposito in provincia di Padova, a Ponte San Nicolò. Il nuovo deposito è stato attrezzato per rispondere alle diverse esigenze del mercato, garantendo a stock numerosi prodotti fastmoving sia di ricambi sia di impianti. Un servizio di consegne giornaliere, con corriere o mezzi propri, garantirà una copertura celere e capillare di tutto il Triveneto.
Non manca inoltre una novità relativa all’immagine: da maggio è on-line il nuovo sito Autoclima, totalmente rinnovato. Subito si coglie la suddivisione delle aree automotive in cui si orienta la produzione Autoclima e i campi di applicazione in cui l’azienda opera. Nelle rispettive aree poi vengono individuati i prodotti più caratteristici o più innovativi.
Il nuovo sito offre un’area download molto ricca che verrà aggiornata prossimamente con molti altri contenuti tecnici relativi ai prodotti dell’azienda, i cui cataloghi sono accessibili con link diretti da ogni pagina. Inoltre il sito ha ora un’area di scambio per poter condividere con clienti, fornitori e altri utenti documenti riservati e di grosse dimensioni.

Photogallery