News | 31 Gennaio 2018 | Autore: Redazione

L’offerta Denso Refrigerators per la gamma Renault PRO+ è completa

Insieme ai 36 concessionari e oltre 200 venditori PRO+, al Business Booster Tour 2018 di Renault c’era anche Denso Refrigerators, con le sue soluzioni Pharma Express dedicate al trasporto di medicinali.

 

E-Pharma e Pharma Express sono le due soluzioni con cui Denso Refrigerators ha partecipato all’evento Business Booster Tour 2018 targato Renault PRO+.
La presentazione dell’evento, tenutosi lo scorso 24 gennaio presso l’Oval del Lingotto (TO), è stata l’occasione per presentare alla rete di 36 concessionari e oltre 200 venditori PRO+ in Italia, più di 50 tipologie di allestimento su veicoli a marchio Renault e Dacia, prodotti da alcuni tra i principali allestitori italiani, tra cui Denso.
All’evento, che proseguirà per tutto l’anno con oltre 250 tappe previste, in cui i clienti professionisti potranno toccare con mano l’offerta specifica proposta dagli allestitori ufficiali Renault PRO+, Denso Refrigerators ha presentato le sue soluzioni Pharma Express caldo e freddo su due veicoli allestiti per il trasporto dei farmaci o merci speciali non in regime ATP.

L’offerta Denso Refrigerators per la gamma Renault PRO+ è completa e copre tutta la gamma, dalle volumetrie più piccole come quelle del Kangoo e del Dokker, fino alle più grandi come quelle del Master. Per l’occasione sono stati presentati due veicoli allestiti con le soluzioni:
-    E-Pharma, montata su Renault Kangoo ZE, come anteprima speciale trattandosi del primo veicolo elettrico presente sul mercato con allestimento Pharma, ha destato molto interesse trattandosi di una soluzione che permette di proporre finalmente al mercato una soluzione credibile per il trasporto di merci a temperatura controllata (non in ATP) ideale per i centri città dove, sempre più, i veicoli elettrici appaiono essere la giusta scelta per superare le limitazioni alla
circolazione sempre più pressanti.
-    Pharma Express, montata in questo caso su Renault Traffic, che rappresenta invece la soluzione dedicata ai veicoli con motore termico e copre l’intera gamma proposta a marchio Renault e Dacia.
Nella gamma Denso Refrigerators è presente anche la soluzione Power Plus, sistema specifico ideato per i veicoli di grande volume, che non è stata oggetto di presentazione, ma che sarà a breve disponibile per Renault Master e che permetterà all’applicazione di essere impiegata anche in climi più caldi come quelli del sud Europa.

 

Photogallery

Tags: renault denso refrigerators

Leggi anche