News | 24 February 2017 | Autore: Redazione

Alzacristalli con sistema Comfort integrato per Daf XF e CF e per Man TGS e GTX
Per rispondere alle richieste di mercato, Ac Rolcar sta investendo molto sullo sviluppo dei sistemi Comfort applicati ai veicoli industriali.
Visto il forte incremento della domanda di questi codici, l’azienda non si è fatta trovare impreparata e ha inserito, fra i prodotti in via di sviluppo, anche quelli destinati ai veicoli industriali con sistema Comfort integrato.

Tra gli adattabili appartenenti a questa categoria, gli alzacristalli Comfort del Daf XF (codici di riferimento 01.4994 e 01.4995, per i modelli a partire dal 2007), sono stati i primi a essere sviluppati, collaudati e introdotti sul mercato aftermarket dall’azienda torinese.
Ma lo sviluppo dei sistemi Comfort applicati ai veicoli industriali procede anche per il Daf CF (codici di riferimento 01.4998 e 01.4999), il Man TGS e TGX (codici di riferimento 01.3112 e 01.3113, per i modelli a partire dal 2007) e il Renault Magnum (codice di riferimento 01.5537), prossimamente disponibili a magazzino.

L’intera gamma alzacristalli aggiornata è sempre consultabile sul sito aziendale nella sezione prodotti .
Accedendo all’area download, invece, è possibile scaricare il catalogo alzacristalli completo e il catalogo specifico per il ricambio industriale, dove per ogni modello sono indicati tutti i prodotti disponibili, raccolti in un unico documento. Daf, Iveco, Man, Mercedes-Benz, OM, Renault, Scania e Volvo: sono questi i brand delle case costruttrici di veicoli industriali riportati a catalogo che, per completezza d’informazioni, incorpora anche i veicoli commerciali Iveco.

Come supporto all’autoriparatore, dal 2015 Ac Rolcar, oltre a garantire la quotidiana assistenza telefonica del personale specializzato e a fornire istruzioni dettagliate all’interno della confezione, offre la possibilità - su un canale dedicato YouTube - di raggiungere in pochi istanti le video istruzioni di montaggio dei riferimenti di maggiore movimentazione e complessità di montaggio.


>> Per saperne di più su Ac Rolcar
 

Photogallery

Tags: alzacristalli acrolcar

Leggi anche

ARTICOLI | 09/03/2021Per Ac Rolcar il futuro è adesso