News | 27 November 2015 | Autore: Redazione

Una filiale italiana per Fraikin

Il gruppo Fraikin, noleggiatore europeo di veicoli commerciali e industriali, apre una nuova filiale nel nostro paese, e si assicura così una copertura europea globale della propria attività. La nuova filiale avrà sede a Milano.

L’insediamento di Fraikin in Italia è, dopo quello recente in Germania e in Russia, un chiaro segno dell’importanza data alla strategia internazionale. Il know-how e l’offerta di servizi coprono ormai la quasi totalità dell’Europa, e il nuovo mercato italiano rappresenta per Fraikin una fantastica opportunità di sviluppo commerciale. Molte sono le richieste dei clienti per l’Italia, e l’obiettivo da raggiungere è quello di avere una flotta di 3.000 veicoli a noleggio da qui a 4 o 5 anni.

In questo nuovo mercato, Fraikin Italia accompagnerà lo sviluppo dei clienti attraverso soluzioni innovative e complete di gestione della loro flotta di veicoli industriali e commerciali. Fraikin Italia offrirà ai clienti un’analisi dettagliata dei loro bisogni in tema di veicoli, affinché possano disporre di soluzioni di noleggio realizzate su misura, comprensive dei servizi di manutenzione e di riparazione e sostituzione dei veicoli.
Alla guida della filiale italiana del gruppo, Claudio Gariboldi (nella foto) in qualità di Direttore Generale.

www.fraikin.it

 

Photogallery

Tags: noleggio nuove sedi fraikin

Leggi anche