News | 08 September 2015 | Autore: Redazione

Autoclima: accordi con i costruttori OE di veicoli commerciali
Continuano gli accordi sottoscritti tra Autoclima e i costruttori OE di veicoli commerciali. In primavera infatti è stato siglato l’accordo con Renault Italia che, durante il lungo Business Bouster Tour nel nostro paese, ha presentato Autoclima tra i propri fornitori consigliati per gli allestimenti per il trasporto di farmaci in collaborazione con Car Fibreglass, e per il trasporto merci a temperatura controllata in collaborazione con New Royal Plastic.

L’accordo va ad aggiungersi a quello perfezionato con Nissan Italia (già in essere da molti anni per la fornitura di climatizzatori per la linea Accessori Originali Nissan da montarsi in aftermarket) che ora prevede anche la fornitura e il montaggio, a carico del personale Autoclima presso le sedi dei concessionari, di sistemi per veicoli con allestimenti speciali.

Più recente invece, l’accordo siglato a giugno con Opel Italia, quando il costruttore ha incluso Autoclima fra gli allestitori riconosciuti, e come tale ne ha inserito i prodotti per il trasporto farmaci o in regime ATP tra quelli compresi per la promozione sul modello Combo, dando così interessanti agevolazioni alla vendita per il concessionario.

Inoltre, va ricordata la presentazione lo scorso aprile della soluzione ufficiale Peugeot Boxer in regime ATP, in collaborazione con Onnicar, durante Transpotec di Verona.


>> Per saperne di più su Autoclima


 

Photogallery