News | 06 April 2011 | Autore: Redazione

Frenocar primo fornitore autorizzato del Modulo Bosch Commercial Vehicles
Risale a un anno fa la presentazione del Modulo Bosch Commercial Vehicles, un percorso di crescita professionale rivolto alle officine che mette a disposizione le competenze e le esperienze Bosch relative ai veicoli commerciali leggeri e pesanti, offrendo corsi di formazione, attrezzature di diagnosi e un'ampia gamma di ricambi con qualità OE.
Primo a credere nel Modulo Bosch Commercial Vehicles e primo a esserne nominato fornitore autorizzato è stato il Gruppo Frenocar, che ha presentato e divulgato da subito questa opportunità alla propria clientela. E proprio 39 officine legate al Gruppo Frenocar hanno completato, prime in Italia, il percorso di formazione previsto. A questi 39 riparatori, il Gruppo Frenocar ha dedicato un evento speciale, svoltosi in ottobre presso la sede di Milano. A consegnare loro l'attestato di partecipazione al Modulo Bosch Commercial Vehicles sono stati Pietro Paolo Patat (Direttore Commerciale Sud Europa Bosch Automotive Aftermarket) e Gianni Brusatin, contitolare del Gruppo Frenocar.
I fornitori autorizzati del modulo sono Sarid 2000, Corind, Frenocar, Centro Ricambi Cema, Frenocardue, S.I.R.E., Ochner Ricambi, Sacer.

Approfondimenti:

Per Bosch

Per Frenocar

Photogallery