News | 28 February 2011 | Autore: Redazione

Eletta la nuova Presidenza di Associazione Produttori Caravan e Camper-ANFIA
Durante la seduta dell’Assemblea dei Soci dell’Associazione Produttori Caravan e Camper-ANFIA, riunitasi lo scorso 25 febbraio presso Confindustria Firenze, Paolo Bicci, amministratore delegato di Trigano S.p.a., è stato eletto presidente APC-ANFIA.
Al suo fianco, Leonardo Giotti, socio e amministratore unico di Industrie Giottiline S.p.a., è nominato vice presidente.
Contestualmente, Mauro Guglielmini rassegna le dimissioni dalla vice presidenza.
Paolo Bicci, nel ringraziare l’Assemblea, dichiara che il suo mandato proseguirà nel solco della continuità per garantire il raggiungimento degli obiettivi associativi di lungo periodo. Il neoeletto presidente sottolinea: «non mancheranno elementi di novità e sperimentazioni di nuovi ambiti di azione nel Piano Programmatico di APC 2011, che sarà attuato grazie alla partecipazione attiva delle aziende associate ad APC, alle relazioni istituzionali con ANFIA e alle relazioni di settore in stretta collaborazione con le Associazioni di categoria del caravanning».
Continua Bicci informando che «Il Direttivo APC ha deliberato il nuovo piano di comunicazione 2011, con un’importante campagna pubblicitaria che integra nuovi canali come la tv».
Questo il primo commento di Leonardo Giotti: «L’orizzonte del nostro operato associativo sarà una maggior tutela dei diritti di chi viaggia in camper, in particolare quelli della sosta e della libera circolazione. Il piano di azioni 2011 si rivolgerà agli appassionati del plein air e prevederà anche numerose iniziative per avvicinare nuovi utenti al camper style».

Photogallery