News | 03 August 2018 | Autore: Redazione

SNT Industriale presenta il nuovo catalogo reggispinta frizione per truck
In occasione della fiera Automechanika Frankfurt 2018, SNT Industriale presenterà la nuova edizione del “Catalogo reggispinta frizione per veicoli industriali 2019”, che vede presenti tutti i recenti sviluppi introdotti dall’azienda di Bernareggio (MB). Le nuove versioni a spinta autocentranti sono già disponibili per tutti i clienti.

Specializzata nella produzione di cuscinetti reggispinta frizione per veicoli industriali e auto, SNT Industriale è da oltre 30 anni sul mercato internazionale. Nel corso di questo periodo ha implementato nuovi torni e centri di lavoro, in aggiunta a una stazione automatizzata con robot antropomorfo e una CMM macchina a coordinate, al fine di aumentare sia la produttività sia la qualità dei prodotti. Dal 2015 SNT ha iniziato un processo di rinnovamento del proprio range, in piena sintonia con il trend del settore automotive di ricerca di leggerezza, per favorire una diminuzione di peso e dei relativi consumi e inquinamento ambientale. 

La gamma completa della produzione che, oltre ai cuscinetti reggispinta per veicoli industriali comprende cuscinetti reggispinta, ruota e tendicinghia per auto, è consultabile online sul sito aziendale.

SNT Industriale - www.sntindustriale.it

Photogallery

Tags: reggispinta snt industriale automechanika 2018

Leggi anche