News | 17 December 2010 | Autore: Francesco Giorgi

Wabco premiata per il terzo anno consecutivo dal colosso cinese di produzione autocarri CNHTC
C'è un po' di Europa nell'assemblaggio dei veicoli industriali della CNHTC (China National Heavy Truck Corporation), il maggiore produttore cinese di autocarri. Ed è un'Europa vincente. In questi giorni, il Gruppo Wabco, con sede a Bruxelles, ha comunicato che la CNHTC Truck Company ha conferito alla filiale asiatica del Gruppo un doppio premio: “Excellent Supplier” per l'ottimale partnership intrapresa con il colosso cinese degli autocarri; e “Quality Improvement Award” che certifica l'elevata qualità dei prodotti, dei tempi di consegna e del servizio post-vendita.
Inoltre, l'azienda belga, per il lavoro svolto nel 2009, aveva ricevuto analoghi riconoscimenti dalle varie Divisioni che fanno capo alla stessa CNHTC: il premio “Best Supplier” dalla CNHTC Engine Company, e il “Best Support Award” dalla CNHTC Special Purpose Vehicle Company. Questi premi si aggiungono a quelli conquistati per il 2008 (un “Best Supplier Award” e due “Best Quality Award”).
“Siamo orgogliosi di avere ottenuto, per il terzo anno consecutivo, degli importanti riconoscimenti dal maggiore produttore di veicoli commerciali per la Cina”, ha sottolineato Leon Liu, presidente di Wabco Asia, filiale del Gruppo presente da oltre 140 anni sul mercato e che opera con la CNHTC dal 1997 come fornitore di sistemi di aria compressa, impianti freno e ABS e dispositivi di controllo della trasmissione.

Approfondimenti:
Wabco
CNHTC

Photogallery