News | 04 October 2022 | Autore: Redazione

Mec-Diesel amplia la rete logistica e apre un nuovo deposito a Roma

A un mese dall’apertura di Firenze, Mec-Diesel apre un nuovo hub logistico anche nella capitale, finalizzato a servire tutto il Lazio.


 

Al fine di offrire un servizio sempre efficiente e orientato a una riduzione dei tempi di consegna, Mec-Diesel inserisce all’interno della propria rete distributiva un nuovo centro logistico e così, dopo l’inaugurazione di Vinci (Firenze), apre il nuovo hub di Roma.
Operativo dal 3 ottobre 2022, il deposito si trova in Via Leofreni 18 e la sua apertura è finalizzata a servire tutto il Lazio con ordini ricevuti al mattino e consegna della merce al pomeriggio.

Come si legge nella nota diffusa dall’azienda, in questa fase iniziale di avviamento della struttura i clienti Mec-Diesel potranno reperire prodotti con disponibilità immediata come molle ad aria, ammortizzatori, sospensioni, illuminazione/segnaletica/borse ADR, spirali elettriche, nastri, turbocompressori, iniezione, EGR, denox, pompe olio, pompe acqua, distribuzione, cinghie e tendicinghia.
 

Cambiare per crescere

Superato il periodo pandemico con grande determinazione e importanti risultati, il gruppo Mec-Diesel si presenta al mercato con una rinnovata immagine aziendale, cui corrisponde una nuova strategia distributiva e una migliorata organizzazione commerciale.
L’obiettivo è di creare un rapporto sempre più stretto e fidelizzante con i clienti attraverso una migliore gestione del territorio e allo stesso tempo offrire un servizio sempre più efficiente e orientato alla riduzione dei tempi di consegna. 
L’importante processo di rinnovamento investe anche l’offerta commerciale, ora articolata attraverso due business unit: Powertrain e Spare Parts. Questo cambiamento organizzativo favorirà la specializzazione nei differenti business, nell’ottica di offrire un servizio ancora più efficiente al cliente. 
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi vi mec diesel ricambi motore ricambi motore per vi

Leggi anche