News | 29 July 2022 | Autore: Redazione

È online il nuovo sito web TruckServices di Knorr-Bremse

Il marchio aftermarket di Knorr-Bremse riprogetta il sito internet, ora disponibile anche in italiano; all’interno, un nuovo webshop molto intuitivo, che permette un rapido accesso a tutto il portafoglio prodotti.


 

Knorr-Bremse ha annunciato il go-live del nuovo sito internet TruckServices, ora disponibile anche in lingua italiana, che andrà a sostituire l’attuale knorr-bremsecvs.com.
Ricordiamo che TruckServices è il marchio aftermarket di Knorr-Bremse per distributori, officine e operatori di flotte, un brand che amplia notevolmente il portafoglio del produttore tedesco.
Il nuovo sito web non solo si abbina armoniosamente al nuovo corporate design Knorr-Bremse, ma si distingue anche per la sua facilità d'uso. Inoltre, grazie al suo web design reattivo, è facilmente accessibile ed è completamente funzionante su diversi dispositivi come laptop, tablet o smartphone.
“Sul sito web completamente riprogettato - sottolinea l’azienda - distributori, officine e flotte possono trovare tutto ciò che devono sapere su prodotti, programmi di collaborazione e soluzioni per le flotte. Per i clienti sono ancora disponibili servizi come l’hotline e sessioni di formazione.”

Molto intuitivo, il nuovo webshop fornisce informazioni complete sui prodotti Knorr-Bremse e offre un rapido accesso a tutto il portafoglio.

Tra le novità introdotte, si segnala la funzione di ricerca migliorata, che permette di eseguire ricerche estese per codice e/o per cross reference con il vantaggio della funzionalità di completamento automatico di ricerca dei part numbers. È, inoltre, possibile restringere i risultati della ricerca in base a filtri selezionati.

Photogallery

Tags: Knorr-Bremse ricambi vi truckservices

Leggi anche