News | 13 January 2022 | Autore: Redazione

Transpotec Logitec 2022 si terrà in primavera: l’appuntamento si sposta dal 12 all’15 maggio
La rapida evoluzione della pandemia e la volontà di proporre, compatibilmente alle esigenze del calendario fieristico, una offerta di qualità a visitatori ed espositori, ha portato gli organizzatori del Transpotec Logitec a ripianificare le sue date.
La manifestazione più importante in Italia per autotrasporto e la logistica, inizialmente prevista a fine gennaio (dal 27 al 30 gennaio), slitta così di qualche mese e si terrà in primavera, a Fiera Milano, da giovedì 12 a domenica 15 maggio 2022.

Vista l’attuale situazione epidemiologica e in considerazione delle esigenze del mercato, gli organizzatori dell’evento hanno ritenuto opportuno posticipare l’evento, collocandolo in un contesto primaverile. Alla luce delle recenti esperienze, questo nuovo posizionamento consentirà infatti di svolgere l’appuntamento in un clima di maggiore serenità, favorendo il business, il pieno svolgimento delle attività in esterno e una migliore mobilità internazionale.

Si conferma il progetto, costruito intorno alle grandi sfide che il settore è chiamato ad affrontare nel prossimo futuro: transizione energetica e sostenibilità; digitalizzazione e sicurezza e formazione delle nuove figure professionali. Una proposta articolata che coniuga novità di prodotto, formazione e passione, che sarà arricchita, in particolare, dalle anteprime e dai nuovi mezzi che i numerosi costruttori che hanno confermato la loro presenza porteranno in manifestazione.

Un momento di incontro unico, in cui – grazie anche al confronto con le istituzioni - si potrà costruire il futuro di un settore fondamentale per l’economia dell’intero Paese, che gestisce la mobilità di più dell’80% delle merci.

Tutte le informazioni sul progetto sono on line sul sito www.transpotec.com

 

Photogallery

Tags: transpotec logitec transpotec logitec 2022

Leggi anche