News | 22 June 2021 | Autore: Redazione

Nuova partnership per Mec-Diesel: è distributore ufficiale UFI Filters

L’azienda torinese fa il suo ingresso nel mercato della filtrazione con i filtri UFI per veicolo commerciale, leggero e pesante, industriale e agricolo.

 

Al forte core business incentrato sui ricambi motore per autocarro, veicoli commerciali, autobus e autovetture, da qualche anno Mec-Diesel ha affiancato nuovi e importanti prodotti per un’offerta sempre più ampia, organizzando la propria struttura attorno a tre divisioni, Mec-Diesel, Blinken ed Erar. Obiettivo perseguito: affermarsi come punto di riferimento per i propri clienti.

Ed è questa la strategia che sta dietro alla nuova partnership dell’azienda torinese, una collaborazione che le permette di entrare nel mercato della filtrazione. In linea con la propria mission, basata su un servizio progressivamente più completo e di qualità, Mec-Diesel ha accolto nell’omonima divisione prodotto i filtri UFI per veicolo commerciale, leggero e pesante, industriale ed agricolo.

“La scelta a favore di un importante specialista della filtrazione come UFI Filters è legata agli elevati standard qualitativi ricercati in fase di sviluppo del prodotto, che gli consentono di essere fornitore di primo equipaggiamento e del mondo racing – ha dichiarato l’azienda. - La combinazione di materiali diversi garantisce infatti il raggiungimento di un’efficienza di filtrazione unica, insieme a una lunga durata del filtro. Proprio in questo scenario si colloca l’offerta a catalogo Aftermarket di UFI Filters in quanto capace di garantire gli standard del primo impianto.”

Con oltre 3000 referenze a catalogo, UFI Filters consente una copertura di oltre il 98% del parco circolante europeo per ogni famiglia di prodotto (olio, carburante, aria, abitacolo).
 

Photogallery

Tags: filtri ufi filters distribuzione ricambi vi mec diesel

Leggi anche