News | 11 December 2019 | Autore: Redazione

Da Texaco Delo (marchio Chevron), il lubrificante ad alte prestazioni per autocarri Mercedes Benz
Sviluppato specificamente per migliorare le prestazioni dei motori diesel, garantire un’eccellente protezione all’usura e assicurare al motore una durata in servizio ottimale, Texaco Delo 400 XSP-SD - SAE 5W-30 è il nuovo lubrificante sviluppato da Chevron Lubricants che soddisfa pienamente i severi requisiti prestazionali di molti motori a quattro tempi, naturalmente aspirati o dotati di turbocompressore, nei settori su strada e fuori strada.

La novità è che viene oggi offerto con l’omologazione Mercedes Benz MB 228.51, che si affianca a quelle che Texaco Delo 400 XSP-SD - SAE 5W-30 ha già ricevuto da parte di altri costruttori (Cummins, Renault Trucks, Deutz e Volvo).

Distribuito in Italia da Lubex (distributore Chevron Lubricants per l’Italia), questo nuovo lubrificante a bassa viscosità è sviluppato con oli di base sintetici e come tale favorisce la protezione all’usura negli avviamenti a freddo per tutti quei motori che operano a temperature sotto lo zero.
Include, inoltre, avanzate tecnologie di additivazione con detergenti e disperdenti sviluppate per il controllo dell’usura e la dispersione della fuliggine, contribuendo così a mantenere puliti le fasce elastiche, le valvole e i colletti del pistone e migliorando il tempo di utilizzo del mezzo e riducendo i tempi di fermo.

Il prodotto contribuisce a ottimizzare la pulizia del sistema di controllo delle emissioni del DPF e ad assicurare maggiore vita di servizio grazie a basi sintetiche e additivi avanzati che offrono intervalli estesi di cambio carica attraverso il controllo su usura, ossidazione, morchia e ispessimento del lubrificante.

Ricordiamo che tutti i prodotti Texaco Delo si distinguono per la tecnologia Isosyn® che utilizza un’additivazione avanzata Low SAPS per soddisfare le normative Euro VI sulle emissioni.

Texaco Delo riunisce sotto un unico marchio una linea completa di prodotti per applicazioni in servizio pesante, su strada e fuori strada, che comprende oltre agli oli motore, fluidi per trasmissioni, fluidi per riduttori finali, grassi e liquidi refrigeranti a lunga durata.


Texaco Delo - www.texacolubricants.com
 

Photogallery

Tags: lubrificanti per vi texaco chevron

Leggi anche