News | 26 May 2018 | Autore: redazione

Eurobus Expo: arriva la più importate fiera del Regno Unito dedicati ai bus
Fervono i preparativi per la prossima edizione di Eurobus Expo, la più importante fiera del settore degli autobus del Regno Unito, dal 30 ottobre al 1 novembre 2018.
I tre giorni di kermesse vedranno a NEC Birmingham le ultime innovazioni del settore, presentate dai maggiori operatori di Irlanda e Regno Unito.
Ad oggi sono già più di 250 gli espositori che hanno confermato la presenza all’evento, ma si punta a superare i 300. Le aziende comprenderanno importatori e costruttori, che mostreranno le recenti novità divise nelle categorie: parti e accessori per officina, servizi di sostituzione e riparazione, prodotti e attrezzature.
Oltre ai rappresentanti di queste imprese, saranno presenti rivenditori di autobus e pullman che presenteranno gli ultimi veicoli.
 

Miniplus e Master Class Theatre

Eurobus Expo ospiterà anche un’area, chiamata Miniplus, dedicata ai PSV (public service vehicle) veicoli di piccole e medie dimensioni.
Eurobus Expo 2018 prevede anche un programma di seminari gratuiti, che si terranno nella zona Master Class Theatre, in cui interverranno esperti del settore.
Ad oggi non è ancora stato pubblicato il programma per questa edizione, ma sappiamo che alcuni dei temi affrontati nella scorsa edizione sono stati: la legge sui servizi di autobus, la Brexit, la deconcentrazione e il ticketing intelligente.
 
Cadenza: biennale
Quando: 30 ottobre-1 novembre 2018
Dove: NEC Birmingham, Birmingham (Regno Unito)
www.eurobusxpo.com
 

I dati dell’edizione 2017

- Spazio espositivo: 25.000 mq.
- Espositori: 291
- Visitatori: 9.500

Photogallery

Tags: autobus eurobus expo

Leggi anche