News | 04 June 2018 | Autore: redazione

Mecânica 2018: arriva ad ottobre in contemporanea con Logística
Torna all’Exposalao di Lisbona dal 26 al 28 ottobre, Mecânica, fiera professionale per attrezzature, parti, lubrificanti, componenti e accessori per veicoli leggeri e pesanti. Arrivati all’ottava edizione, quest’anno durante Mecânica ci si aspetta un aumento dei partecipanti, sia espositori sia visitatori. Ci si focalizzerà sulle nuove tecnologie applicate all’aftermarket e alla logistica suddivisi nelle categorie: meccanica e parti, accessori, riparazione e manutenzione, stazioni di servizio e autolavaggi, oli e lubrificanti, software di gestione dell’officina.

Un programma di workshop e conferenze, organizzati sia dalle associazioni partner dell’organizzazione sia dagli espositori, offrirà informazioni e formazione a tutto tondo sulle novità di questo settore.

Due fiere in una

Mecânica si svolgerà in contemporanea con Logística, fiera professionale di veicoli pesanti e leggeri, merci e logistica.
Gli organizzatori puntano a favorire un programma di networking fra professionisti, unendo le due fiere così da facilitare l’incontro fra i principali attori e rappresentanti del settore della logistica e gli esponenti dei veicoli commerciali.
L’area espositiva dedicata alla logistica si dividerà in: veicoli commerciali leggeri, sistemi di manutenzione e logistica, sistemi di movimentazione carichi, contenitori, pallet, ripiani, magazzini intelligenti.
Ricordiamo infine che il biglietto di ingresso acquistabile sul sito, è valido per entrambi gli eventi, Mecânica e Expotransporte / Logística.
 
Cadenza: annuale
Quando: 26-28 ottobre 2018
Dove: Exposalao, Lisbon, (Portogallo)
http://www.exposalao.pt/displayFair/mecanica-fil
 

I dati dell’edizione 2017

- Spazio espositivo: 22.000 mq.
- Espositori: 170 espositori
- Visitatori: oltre 25.000 (provenienti da Europa, Sud America e Medio Oriente)

Photogallery

Tags: veicoli commerciali logistica mecanica

Leggi anche