News | 30 May 2018 | Autore: redazione

Lubrificanti heavy-duty: Wolf Oil cala il poker
I quattro nuovi oli motore proposti da Wolf Oil Corporation, in grado di soddisfare le specifiche API CK-4 e FA-4, sono dimostrazione dell’impegno dell’azienda volto a dare una nuova forma al settore della lubrificazione.

I tre oli che soddisfano la specifica API CK-4 - Officialtech 10W30 MS Extra, Officialtech 15W40 MS Extra e Officialtech 5W30 UHPD Extra - sono retro-compatibili e progettati per rinvigorire sia i motori che sono stati sottoposti a manutenzione con oli CJ-4, sia i motori moderni che necessitano di una protezione eccellente. Tutti questi prodotti sono altamente specializzati e, nel contempo, hanno un’ampia possibilità di applicazione in quanto soddisfano specifiche esigenze quali intervalli di cambio olio prolungati o aumento del tempo di attività del veicolo.

L‘olio motore Officialtech 5W30 UHPD Extra FE, che soddisfa la specifica API FA-4, è un olio ad alta efficienza, concepito per consentire ai moderni motori di funzionare con un consumo ridotto di carburante offrendo, parallelamente, una protezione completa del motore.
 
Wolf Oil Corporationwww.wolflubes.com
 

Photogallery

Tags: wolf oil corporation

Leggi anche